Un capolavoro della natura. Unico per funzione, colore e design.
Comprimendo e legando i trucioli sottili di legname accuratamente selezionato e proveniente da fonti sostenibili, Heraklith® produce una gamma di pannelli in lana di legno di alta qualità e ad alte prestazioni utilizzati dall'industria edilizia in tutto il mondo.
Non è raro trovare pannelli installati molti anni fa che oggi sono ancora efficaci come lo erano allora.
Ma essi vengono migliorati continuamente. Nel corso degli anni, i pannelli in lana di legno Heraklith® sono stati continuamente sviluppati per applicazioni nuove e innovative. Vengono inoltre utilizzate tecniche di produzione all'avanguardia per garantire che i nostri pannelli in lana di legno Heraklith® soddisfino le normative e gli standard edilizi sempre più severi.
La soluzione giusta per ogni esigenza.
L'isolamento dei soffitti nei garage sotterranei coperti richiede dei requisiti speciali. L'aspetto più importante è la protezione antincendio. Nel caso di soffitti di garage sotterranei verso ambienti riscaldati al di sopra, è inoltre decisivo l'isolamento termico. Per i soffitti con altezze ridotte, sono richiesti pannelli isolanti con superfici robuste. Anche l’isolamento acustico gioca un ruolo importante a causa del traffico. Diventa presto chiaro: nei garage sotterranei è necessario un isolamento del soffitto di alta qualità!
Lana di legno Heraklith®: La vostra scelta naturale.
Funzione senza compromessi, design mutevole: I prodotti in lana di legno Heraklith rendono i soffitti e le pareti dei garage sotterranei e dei locali tecnici non solo efficienti dal punto di vista energetico e sicuri, ma anche individuali, grazie ai numerosi colori gradevoli per i pannelli e gli elementi di fissaggio.
I vantaggi eccezionali:
- colorazione individuale
- Autentico prodotto naturale
- Superfici robuste - durevoli per natura
- Protezione antincendio sicura nel design A2
- Eccellente isolamento acustico e termico
- Approvato per uso interno ed esterno
Lana di legno di Heraklith®. Innovazione dal 1908.
L'invenzione, brevettata in Austria nel 1908 e poi commercializzata con il marchio Heraklith, ha avuto un impatto duraturo sull'industria edilizia. Fu l'inizio di una storia di successo che ancora oggi è caratterizzata da innovazioni e miglioramenti continui.