Heraklith® ha fatto molta strada da quando i pannelli di lana di legno sono stati brevettati per la prima volta nel 1908. Da allora, l'innovazione ha sempre giocato un ruolo fondamentale nel nostro sviluppo.
Negli anni '60, Heratekta è stato introdotto come il nostro primo pannello multistrato, combinando lana di legno e polistirolo (EPS) per migliorare le proprietà termiche e acustiche.
Negli anni '80, Tektalan è stato il primo pannello a combinare lana di legno e lana minerale, offrendo una migliore protezione antincendio e prestazioni termiche e acustiche ancora migliori.
Nel 2006, Heraklith® è stata la prima azienda a produrre pannelli non infiammabili di classe A2 conformi alle norme EN 13501-1.
Edificio per l’allevamento del bestiame
Nel 2010, Heraklith® ha introdotto pannelli di lana di legno appositamente sviluppati per isolare stalle, fienili e porcili.
Abbiamo recentemente lanciato un nuovo pannello Heratekta per il Benelux, basato su un pannello originariamente sviluppato per la Germania, e presto amplieremo la nostra gamma Tektalan.
Quando si tratta di innovazione, Heraklith® è in una posizione unica per anticipare le nuove esigenze del mercato. La nostra lunga esperienza nella lavorazione dei materiali in lana di legno, la nostra continua ricerca di nuove applicazioni e lo stretto contatto con i nostri clienti ci danno una posizione privilegiata.